Trasporti-Italia.com - Il portale italiano dei trasporti e della logistica

  • Cerca
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Sono vietate le operazioni di estrazione e reimpiego dei dati contenuti nella presente banca dati ai sensi della Direttiva 96/9/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 marzo 1996 come recepita dal Decreto Legislativo 6 maggio 1999, n. 169, nonché ai sensi della Legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, Legge 22 aprile 1941, n. 633

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy sul vostro sito web e ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs 196/2003
    acconsento al trattamento dei dati con riferimento alle sole finalità indicate

    Accetto i termini di utilizzo

    Al termine della procedura vi sarà inviata una email all'indirizzo indicato per confermare l'iscrizione
Testo:
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Autotrasporto Autotrasporto: Arcese confermato presidente di Anita

Autotrasporto: Arcese confermato presidente di Anita

E-mail Stampa
Arcese_Eleuterio_-_AnitaEleuterio Arcese è stato confermato alla guida dell’associazione Anita (Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici) per il prossimo triennio. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea privata tenutasi ieri.
Confermati anche i vice presidenti Sergio Bertani, Natale Mariella, Renzo Muratore, in qualità di vicario, e Marcello Pigliacelli.
L’assemblea ha anche approvato le linee programmatiche per il triennio 2011-2013: l’obiettivo dell'associazione per i prossimi anni è di sviluppare una politica industriale incentrata sulle riforme che stimoli una riorganizzazione delle imprese.
Prevista inoltre una semplificazione normativa che renda efficiente il sistema dei trasporti e l’individuazione di parità di condizioni tra vettori nazionali e internazionali. Potenziare la presenza in Europa è un altro aspetto fondamentale su temi centrali quali la tassazione dell’energia e i pesi e dimensioni dei veicoli.
Oggi, alle ore 10, si terrà l’Assemblea pubblica presso l’Auditorium Via Veneto a Roma.


© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie che riguardano l'autotrasporto?
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica
Tags:

Leggi gli altri articoli della categoria: Autotrasporto

 
Bookmark and Share

PROTAGONISTI

 

Gianfranco De Cesaris Direttore commerciale Man

La nomina del nuovo Direttore Commerciale, ruolo precedentemente ricoperto ad interim dal ...

 

Domenico Chianese Presidente e Ad Ford Italia

(Nella foto Domenico Chianese)

 

Roberto Vavassori presidente Anfia

puntando su una vera logica di sistema che sfrutti le esperienze già maturate dalle azien...

 

Alfred Rieck membro Consiglio Opel

Alfred Rieck succede ad Alain Visser che ha deciso di lasciare l’azienda per inseguire a...

Newsletter

Ricevi gratuitamente le nostre notizie
Scegli la categoria:





Visitatori

 250 visitatori online

@