Delta Air Lines festeggia dieci anni di operatività da Venezia per gli Stati Uniti con la ripresa del volo diretto stagionale per Atlanta. Il volo sarà operato inizialmente quattro volte a settimana e, dal 1° giugno, cinque volte a settimana per tutta l’estate, aggiungendosi al collegamento giornaliero per New York. Ambedue i voli sono in codeshare con Alitalia.Effettuato con un Boeing 767-300ER da 216 posti, incluse 35 poltrone in classe BusinessElite, il volo parte da Venezia alle 10.40 con arrivo ad Atlanta alle 15.40. Il ritorno è previsto con partenza alle 17.00 e arrivo alle 8.50 (+1 giorno). Il Boeing 767-300ER dispone di un’importante capacità cargo, ed offre opportunità significative per il trasporto e lo smistamento di merci.
“Siamo davvero felici di festeggiare dieci anni di servizio in Veneto e molto grati per l’appoggio che abbiamo sempre ricevuto localmente” ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Da quando ha lanciato il collegamento, Delta ha trasportato oltre un milione di passeggeri tra l’Italia e gli Stati Uniti. La riapertura del volo stagionale per Atlanta, insieme a quello per New York, operativo tutto l’anno, offre ai nostri passeggeri coincidenze per quasi 200 destinazioni negli Stati Uniti, l’America Latina e i Caraibi”.
© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie che riguardano il trasporto aereo?
Iscriviti gratis alla newsletter settimanale di Trasporti-Italia.com e le riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica
Leggi gli altri articoli della categoria: Aereo





